giovedì 2 agosto 2012

Shaker Scatola per i dentini

Ciao mondo! Oggi voglio dedicare un post alla scatolina per la fatina o il topolino dei denti! E' dall'anno scorso che una bancarella al mare mi ha ispirato questa idea e adesso l' ho sviluppata in occasione dello swap proposto dal gruppo "Creando con amore" per Leonardo, il bimbo della mia swappina Emanuela. E già che c'ero ne ho fatta una anche per i miei bimbi..verrà buona tra qualche anno!

Hello world! Today I want to dedicate a post box for the fairy or the Tooth Fairy! And 'since last year that a stall at sea has inspired me this idea and now I' ve developed during the swap proposed by the group "creating with love" for Leonardo, the baby of my swappina Emanuela. And while I was there I made ​​one for my kids .. will be good in a few years!


Queste sono le foto che ho fatto alla scatolina per Emanuela. Adesso metto quelle della scatolina per i miei bimbi così si vede bene la struttura. Unica differenza della shaker scatolina è il contenuto. Nella prima ho messo delle fustellate di carta colorata, nella seconda un po di polvere per l'embossing..brillantini non ne avevo in casa.. (voi che ci mettete?)

These are photos I took the box for Emanuela. Now put those on the box for my kids so you can clearly see the structure. The only difference is the content of the shaker box. I punched in the first set of colored paper, the second a bit of powder for embossing glitter .. I did not have at home .. (you put that there?)

Eccola in tutto il suo insieme! Il topolino l'ho realizzato in fimo ma in questa tecnica sono molto alle prime armi...I fiori delle scatoline sono un gentile omaggio di Barbara Andreuzzi..Sono veramente belli e ci ho messo un po' a decidere dove utilizzarli perchè non volevo "separarmi" da loro!! Ma sono molto soddisfatta del risultato. Voi che ne pensate?

Here it is in all its together! The mouse I made ​​polymer clay but in this technique are very novice ... The flowers of the boxes are a courtesy of Barbara Andreuzzi .. I'm really beautiful and it took me a while 'to decide where to use them because I did not want "parted" from them! But I'm very pleased with the outcome. What do you think?

Con questo lavoro partecipo qui
With this work I participate here
Magnolia Down Under Challenge #157 Gift Box

HUGS!!!!!!!

6 commenti:

  1. Che dire Dany...???
    Semplicemente....
    WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!
    Jo

    RispondiElimina
  2. fantastica!!!!
    davvero splendidda!!!!

    …il topolino ….mi fa impazzire!!!!

    :D :D :D

    brava dany!

    RispondiElimina
  3. e' assolutamente fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Bellissima idea!!
    Kisssssssss

    RispondiElimina
  4. Oh I just LOVE this shaker box - and your little mouse it just tooo cute!
    Thanx so much for joining us at MDUC this week.
    xXx

    RispondiElimina
  5. cara daniela
    la tua scatolina é deliziosa, grazie per la citazione
    a presto
    xoxo BA

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale