sabato 4 agosto 2012

Card per un battesimo

Ciao Mondo! Oggi con questo caldo che mi faceva compagnia, ho creato questa card che mi è stata commissionata da un'amica che andrà al battesimo di un bel frugoletto.

Hello World! Today, with this heat that kept me company, I created this card that I was commissioned by a friend who will go to the baptism of a beautiful toddler.



Che ne dite? Con questa card partecipo alle seguenti sfide:
What do you think? With this card have participated in the following challenges:

Criss Cross Card Challenge del blog Simply Magnolia
http://justmagnolia.blogspot.it/2012/08/week-168-handmade-flowers.html
Edwin only di Magnolia stamps lovers challenge blog

HUGS!!!!!!!!

4 commenti:

  1. Una dolce meraviglia fatta con il cuore, complimenti e buona domenica

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela,
    bellissima questa card. Anche io ne sto preparando due proprio con questo timbro per due amiche che diventeranno mamme tra poco.
    Mi chiedevo come presenti le card quando le consegni: le metti in una busta oppure le lasci così?
    Io ho provato a imbustarle, ma si rovinano!!!
    Grazie e complimenti!

    Mara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mara! Io di solito non le metto nella busta ma le lascio così! Se devi regalarle puoi usare la carta che si usa per fare le confezioni (quella trasparente del fiorista, per capirci!). L'ho fatto qualche volta e si presenta molto bene senza rovinare la card...
      Spero di esserti stata utile! Ciao :-)

      Elimina
  3. Such a sweet card, Dany! I love the colour choice you used and all the wonderful details you added to your card. such a sweet image and the beautiful blue rolled flowers are a perfect additon. Thank you so much for joining us at Simply Magnolia. We look forward seeing you joining our new challenge starting soon.
    Hugs, Karina

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale