venerdì 3 agosto 2012

Quadretto per casa mia

Ciao mondo! Lo so che dovrei fare altro, ma oggi voglio condividere con voi l'ultima mia creazione...quadrettosa! Ieri, navigando qua e la mi sono imbattuta in questa meravigliosa frase della pagina facebook http://www.facebook.com/Mestieredimamma.it?ref=stream.
Come resistere! Questa frase rappresenta appieno la mia casa e quindi come fare per conservarla e ricordarsene anche nei momenti in cui le ditate delle mie piccole pesti ri-appaiono per magia un po' ovunque, al termine di una giornata di pulizie?
Ecco che arriva in aiuto una scrap-ispirazione...ed è saltato fuori questo:

Hello world! I know I should do something else, but today I want to share with you my last creation ... quadrettosa! Yesterday, browsing here and I came across this wonderful phrase http://www.facebook.com/Mestieredimamma.it?ref=stream facebook page. The sentence of the picture says: "In this house there is enough order to maintain the health and enough chaos to keep happiness"
How can you resist! This phrase represents fully my house and then how to preserve it and remember it well at times when the fingerprints of my little pests re-appear by magic a bit 'everywhere, at the end of a day of cleaning?
Here comes to the aid of a scrap-inspired ... and it turned out that:

Questa volta per colorare gli abiti delle Tildine ho usato la tecnica del paper piercing! Mi piace il risultato!! Ed ecco il tutto appeso al muro...

This time to color the clothes of Tildine I used the technique of paper piercing! I like the result! And here's all hanging on the wall ...


Anche per oggi è tutto! Hugs!!!!!

5 commenti:

  1. Complimenti Dany, sia per il quadretto sia per la frase, che è adatta anche alla nostra casetta ^_^!!!
    Bacione, Monica.

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia Dany, davvero strepitoso. Buon weekend

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia! Davvero delizioso, complimenti e buon weekend

    RispondiElimina
  4. che bello, mi fa piacere che ti sia piaciuto. anche io l'ho incorniciato, ma non essendo molto esperta di scrap ho usato una semplice cornice a giorno ;)
    passa a trovarmi ;)

    elisa aka Mestieredimamma.it

    RispondiElimina
  5. Mi piace davvero tantissimo e la frase è davvero perfetta!!
    Kisssssssssssssss

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale