domenica 5 agosto 2012

A die for a sketch challenge #3

Ciao mondo! Comincia oggi una nuova sfida per A DIE FOR A SKETCH.! Questa volta lo schema da seguire è questo...

Hello world! Today begins a new challenge for A SKETCH TO DIE FOR.! This time the pattern to follow is this ...


Mi sono molto divertita a realizzare questa card! Ecco la mia interpretazione...

I really enjoyed to make this card! Here is my interpretation ...


E adesso aspetto di vedere i vostri progetti!! Partecipate numerose! Basta seguire lo sketch e utilizzare almeno una fustellata..più semplice di così!E avete ben un mese di tempo... Largo alla fantasia!! HUGS!

And now I wait to see your projects! Attend numerous! Just follow the sketch and use at least one punched .. much easier than that! And well you have a month's time ... Make room for the imagination! HUGS!

4 commenti:

  1. Il tuo biglietto è stupendo, proprio come tutto quello che fai....!! Brava!!
    Avrei bisogno una info:
    - Per partecipare è obbligatoria una card oppure va bene anche un lo??
    Ho cercato le regole ma non le ho viste...
    Grazie mille!!
    Kissssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Puoi fare anche un LO! un abbraccio e grazie per le belle cose che mi scrivi!
      Dany

      Elimina
  2. Porca zozza!! Lo sai che avevo dimenticato di diventare tua follower? Imperdonabile... ma ho rimediato subito.
    Allora, ricominciamo.
    Ciao Dany, bravissima!!! Il tuo stile ed il tuo senso della composizione stanno diventando sempre più unici e personali, dai tuoi lavori si percepisce l'amore che metti in quello che fai e la gioia che ne scaturisce.
    Continua così ché sei sulla strada giusta!!
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale