mercoledì 22 agosto 2012

Card per un anniversario

Ciao mondo!! E' un po' che non aggiorno il blog ma con questo caldo faccio un po' fatica a stare al pc!Oggi voglio condividere con voi una card che ho preparato in occasione di un 35esimo anniversario di matrimonio. La signora che mi ha chiesto di preparare questa card mi ha detto che il colore per i trentacinquesimi è il blu. Questa è la mia interpretazione:

Hello world! It 'a bit' I do not update the blog, but in this heat I do a little 'hard to keep pc, Today I want to share with you a card I made at a 35th wedding anniversary. The lady who asked me to make this card told me that the color for trentacinquesimi is blue. This is my interpretation:

Per il momento è tutto! Al prossimo post....ciao! HUGS!!

For the moment, that's all! Until the next post .... hello! HUGS!




1 commento:

  1. Dany mi piace molto poi bello contrasto tra blu e bianco
    Baci baci erika

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale