martedì 1 aprile 2014

Un nuovo gessetto..creato da me

Ciao mondo! Questi sono giorni un po' così..sono costretta in casa con i bambini malati, ho un po' di commissioni da chiudere e poco tempo per creare..ma oggi mi sono ritagliata un breve momento per provare a realizzare un nuovo gessetto così, solo per il piacere di farlo!! Così ho tagliato con la big shot 6 cuori di cartoncino e li ho incollati tra loro. Poi li ho rivestiti con due nastrini, un paio di fustellate e una rosellina in gesso...e ho creato il mio stampo con la gomma siliconica..Eccovi le foto dei vari passaggi..

Hello world! These days are a bit '.. so I am forced at home with sick children, I have a little' commission to be closed and little time to create .. but now I have carved out a brief moment to try out a new piece of chalk so, just for the fun of it! So I cut with the big shot 6 hearts of cardboard and glued them together. Then I covered them with two ribbons, a couple of die-cut and a little rose in chalk ... and I've created my own mold with silicone rubber .. Here are the photos of the various steps.


Questo è il mio cuore in cartoncino, decorato...

This is my heart in cardboard, decorated ...


Poi dal cuore in cartone ho ricavato il mio stampo e ho fatto la colata con la polvere di ceramica...Ed ecco il mio nuovo gessetto..Quanto mi piace!! E so che è totalmente fatto da me! Una gran bella soddisfazione!!

Then from the heart in cardboard I got my mold and I did the casting with ceramic powder ... And here's my new chalk .. How I love! And I know that it is totally made ​​by me! A great satisfaction!


Poi ho creato la base su cui incollarlo..vi mostro un'anteprima di come sarà una volta ultimato, perchè per incollarlo devo aspettare che il gessetto sia completamente asciutto e ci vorranno un paio di giorni!

Then I created the foundation on which paste .. I show you a preview of how it will be when completed, because I have to wait for the chalk paste is completely dry and it will take a couple of days!


Spero che vi sia piaciuto passare a trovarmi1 Alla prossima! Ciao
I hope you enjoyed visit my little space!! To the next time!! Hugs..





LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale