lunedì 13 agosto 2012

Porta post it

Ciao mondo! Oggi sono qui per farvi vedere l'ultima creazione..
Ho visto il tutorial fatto da Manu e non ho saputo proprio resistere.. Così ho voluto cimentermi nella realizzazione del mio porta post it! Adesso devo solo comprare i foglietti da mettere al suo interno e sono a posto! Se volete dare un'occhiata il tutorial è questo:
http://storiedimanu.blogspot.it/2012/08/nuovo-tutorial.html

Hello world! Today I am here for you to see the latest creation .. I saw the tutorial made ​​by Manu and I could not really resist .. So I wanted cimentermi in the realization of my door post it! Now I just buy the package to put in it and are OK! If you want to see the tutorial is this:
http://storiedimanu.blogspot.it/2012/08/nuovo-tutorial.html

E adesso...FOTO!
And now ... pictures!

Con questo lavoro partecipo qui:
http://justmagnolia.blogspot.it/2012/08/week-167-pearls-and-swirls.html
HUGSSS!!!!!!!



2 commenti:

  1. Ma che emozione vedere che il mio tutorial è stato utile!!
    Hai realizzato un lavoro bellissimo!!
    Per i foglietti da mettere all'interno io me li taglio da sola con la ghigliottina però credimi che vendono dei blocchi multicolore a veramente due soldi!!
    Un abbraccio grande.
    Manu

    RispondiElimina
  2. Sei veramente brava ammiro molto il tuoi lavori..saranno d'ispirazione per migliorare sicuramente...ti seguiro' con piacere...

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale