lunedì 18 novembre 2013

Scatole per il te.. tea box

Ciao mondo!! Continua la mia produzione di articoli da proporre al mercatino di Natale..Questo week end, complice il brutto tempo, ho creato qualche tea box...forse ho un po' esagerato!! Il fatto è che mi sono divertita un sacco a farle!!!

Hello world! Continue my production of articles to be proposed at the Christmas market .. This weekend, thanks to the bad weather, I created some tea box ... maybe I have a little 'too much! The fact is that I have a lot of fun to make them!


E oggi, visto il tempo grigio grigio, e i bimbi malati, mi prenderò un giorno di pausa...e mi berrò qualche tisanina!
And today, given the time gray gray, and sick children, I will take a day off ... and I will drink some tisanina!


Ma prima di salutarvi, volevo ringraziare tutti voi che passate a trovarmi nel mio blog; abbiamo tagliato insieme il traguardo delle 100.000 visualizzazioni in meno di due anni di vita del mio angolino virtuale!!!! Grazie!!!!

But before you say goodbye, I want to thank all of you who pass to see me in my blog, we cut along the milestone of 100,000 views in less than two years of life in my virtual corner!! Thank you!


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale