mercoledì 20 novembre 2013

Benvenuto Elia!

Ciao mondo!! Oggi voglio condividere con voi un paio di cards che mi avevano chiesto di preparare per annunciare la nascita di un bimbo..E ora che ii lieto evento è arrivato, ecco le card che ho preparato per l'arrivo del piccolo Elia!

Hello world! Today I want to share with you a couple of cards that I had been asked to prepare to announce the birth of a child .. And now that ii happy event has arrived, here is the card I made for the arrival of the little Elia!


Eccole più nel dettaglio...Sono due easel card, una quadrata e una rotonda, abbellite da una timbrata di Lily of the valley (soggetto scelto dalla neo mamma, due gessetti realizzati in polvere di ceramica, il tutto nei colori dell'azzurro e del turchese..
Here they are more in detail ... There are two easel card, a square and a round, decorated with a stamped Lily of the valley (subject chosen by the new mom) in the colors of blue and turquoise ..


E adesso non mi resta che dire a questi due ragazzi:Congratulazioni!!!! E benvenuti nel club dei genitori!! E al piccolo Elia va l'augurio che l'amore che lo circonda oggi gli sia compagno per tutta la vita!!
per oggi è tutto..Ciao!

And now I just have to tell these two guys: Congratulations! And welcome to the club of parents! And Elijah goes to the small hope that the love that surrounds him today is the companion for life!
all for today .. bye bye!


2 commenti:

  1. Ciao Daniela,
    sono bellissimi! Dolci dolci...proprio come il piccolino che si accoglie! Bravissima! Sono rimasta incantata dalle tue tea box del post precedente che ho visto su FB: sei bravissima! Sono difficili da fare? Sembrano così complicate!!!!
    Ciao
    Michela di Creareregali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille! Le tea box non sono difficili da fare.. Io mi sono divertita un sacco a farle! Se cerchi in rete su you tube c'è un bel tutorial in italiano che ti spiega come farle! Si chiama tutorial scrapbooking: tea bag..
      Ciao!
      Dany

      Elimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale