giovedì 11 giugno 2015

Torta di pannolini

Ciao mondo!! Oggi vi faccio vedere la torta di pannolini che ho realizzato per la nascita del piccolo Nicolò. E' sempre un regalo utile e originale da poter portare alle neo mamme all'ospedale..Anche questa torta è realizzata con pannolini ma al suo interno ho nascosto anche dei prodotti per il bagnetto e ho usato come topper un leoncino porta ciuccio in peluches..


A questa torta poi ho aggiunto una card con l'elefantino che al suo interno contiene gli auguri per i neo genitori..


E sempre per Nicolò mi è stata chiesta anche un'altra card per accompagnare un piccolo pensiero..


Creare per una nascita, mi emoziona sempre molto e riporta alla mia mente il turbine di sensazioni che ho vissuto quando è successo a me.. l'inizio di una nuova avventura che ti cambia davvero tutta la vita e ti fa scoprire l'amore puro e incondizionato....E voi che ne pensate?
Grazie per essere passati a trovarmi...alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale