venerdì 5 giugno 2015

Cornice alterata

Ciao mondo!! Oggi voglio condividere con voi una cornice che ho realizzato tempo fa per una ragazza. Avevo campo libero, unico vincolo: dovevo usere i colori bianco e argento. E così mi sono messa a sperimentare.
Ho acquistato una cornice in legno grezzo e l'ho colorata con tre mani di acrilico bianco. Poi ho applicato la polvere per embossing argento e l'ho "sciolta" con l'embosser.. ho poi realizzato e applicato delle roselline in pannolenci con la fustella pigna (sia la normale che la jumbo) ho aggiunto del nastro, qualche fustellata di un foglio di plastica e di un cartoncino argento per fare le foglie, delle mezze perle e una farfalla in metallo ed ecco il risultato! Quanto mi piace mescolare materiali diversi! Voi che ne pensate del risultato?


Ecco un particolare..(foto fatta durante il work in progress!)


Grazie per essere passati a trovarmi! Alla prossima...
Dany

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale