lunedì 15 giugno 2015

Un album per il battesimo di Davide

Ciao mondo!! Oggi condivido con voi l'album che ho preparato per il battesimo del piccolo Davide. In questo caso ho acquistato l'interno dell'album e ho costruito e decorato la copertina. La ragazza che me l'ha commissionato voleva sulla copertina una mongolfiera...ora, non avendo fustelle con quella forma, ho ingrandito, stampato e ritagliato un disegno trovato su internet e ho creato la mia mongolfiera...


Ho voluto utilizzare della carta da lucido embossata per dare leggerezza e ricordare la trama delle stoffe...spero di esserci riuscita, ad ogni modo il risultato mi piace un sacco!! Voi che ne pensate? Ho ultimato le decorazioni aggiungendo le letterine in polvere di ceramica per comporre il nome e poi qualche mezza perla in resina, del nastro, due nuvolette fustellate in pannolenci, un cuore ottenuto fustellando un vecchio cd e tanta fantasia!!
Insieme all'album ho creato anche una card per accompagnare il regalo. Ed ecco la card e una visione d'insieme...


Grazie per essere passati a trovarmi e per tutti i commenti che mi lasciate sia qui nel blog che sulla mia pagina di Facebbok!! Scaldano davvero il cuore!!!
Alla prossima...
Dany



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale