lunedì 10 febbraio 2014

Torta pannolini

Ciao mondo!! Eccomi qui con l'ultima realizzazione a tema bimbo che mi è stata recentemente commissionata: una torta pannolini! Mi piace un sacco realizzare queste dolci composizioni! Questa volta la torta era per un maschietto, Tommaso.. Quindi ho utilizzato cartoncino neutro ondulato contrapposto al cartoncino blu, il tutto impreziosito dai miei gessetti..che ne dite? Ne prendiamo una fetta??

Hello world! Here I am with the latest achievement themed baby that I was recently commissioned: a diaper cake! I like a lot to achieve these sweet compositions! This time the cake was for a baby boy, Thomas .. So I used corrugated cardboard neutral as opposed to the blue card, all embellished with my crayons .. what do you think? We take a slice?


Ecco qualche particolare..
Here are some datails..

E infine eccola confezionata...
And finally, here it is packaged ...


Con questo lavoro partecipo alla sfida del gruppo Creando con Amore su Facebook dal tema: It's a boy/girl
Grazie per essere passati di qua! Alla prossima...CIAO!
With this work I participate in the challenge of creating group with Love on Facebook with the theme: It's a boy / girl
Thanks for being featured here! Until next time ...Bye bye!


1 commento:

  1. Come mi piacciono le tue torte!!! E i tuoi gessetti?!?! Ho mamma! Conservo con amore i due che mi hai regalato! Appppproposito! Ci sei in fiera a vicenda giovedì? Ti passiamo a prendere? Smack;)

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale