venerdì 28 febbraio 2014

Un volo di farfalle

Pin di febbraio 2014

Ciao mondo! Agli sgoccioli del mese vi mostro oggi il mio pin: Gessetti in un barattolo di vetro!
Era da un po' che volevo provare a confezionarli così! E, complice l'iniziativa del pin mensile, ho deciso che oggi era la volta buona...Cosi ho preso un vasetto degli omogenizzati ( ne avevo conservato qualcuno perchè poteva tornarmi utile!!) e gli ho dato una nuova vita..Ecco il risultato..

Pin February 2014

Hello world! To an end of the month I'll show you today my pin: chalks in a glass jar!
It was a bit 'that I wanted to try to package them so! And, thanks to the initiative of the pin monthly, I decided that now was the right time ... So I took a jar of homogenized (I had kept because someone could come in handy!) And I gave him a new life .. Here the result ..


Devo dire che mi piace moltissimo!! E' anche una simpatica idea per delle bomboniere o dei regalini!! Credo che ne farò ancora...ma questa ho deciso di tenerla per me!!
Grazie per essere passati a trovarmi! Alla prossima!!

I must say I love it! It 'also a nice idea for wedding favors or gifts! I think I'll do this again ... but I decided to keep it for myself!
Thanks for gone to see me! Until next time!



LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale