mercoledì 5 febbraio 2014

Card per una nascita

Ciao mondo!! Oggi ho per voi una card realizzata in occasione della nascita di una bella bambina! Ho utilizzato il timbro Magnolia di una baby Tildina e ho creato questa easel card per l'occasione!

Hello world! Today I have for you a card made ​​on the occasion of the birth of a beautiful little girl! I used the Magnolia stamp of a baby Tildina and I created this easel card for the occasion!


Grazie per essere passati di qua!! Alla prossima!
Thanks for visiting my blog! Until next time!

3 commenti:

  1. Che bello questo biglietto!!!!!!!!!!! Mi piace tantissimo e la struttura è davvero versatile!! Brava!! :-D :-D
    Kissssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela,
    è bellissima questa card!
    Presto ti farò vedere come ho utilizzato una delle timbrate "cuoco" di Tilda che ci siamo scambiate mesi fa...nulla di quello che fai tu....non avere grosse aspettative, mi raccomando! Però, te lo farò vedere (aspetto solo che la mia abbinata sia pronta!).
    Complimenti per le tue creazioni! Splendide!
    Michela di Creareregali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello che ti sei ricordata!! Non vedo l'ora di vedere la tua creazione!! Grazie per le belle parole!!
      A presto
      Dany

      Elimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale