giovedì 27 settembre 2012

Tanti auguri a noi!

Ciao mondo! Oggi è il mio anniversario di matrimonio!!!!Sono sposata già da quatto anni!!!!
Io e la mia dolce metà festeggeremo domenica, ma oggi ho preparato un piccolo pensiero per mio marito..

Hello world! Today is my wedding anniversary!! Have been married for four years!!
Me and my better half will celebrate on Sunday, but today I prepared a little gift for my husband ..


Nell'attesa di aprirle per un'occasione speciale, vi saluto!! Alla prossima
HUGS

While waiting to open for a special occasion, I salute you! at the next
HUGS

5 commenti:

  1. uuuuu ^.^ auguroniiiiiiii :)) che bel regalo ;) baci

    RispondiElimina
  2. Auguroni e tanti bei festeggiamenti!
    Robi

    RispondiElimina
  3. Che dolce! Tantissimi auguri, buon anniversario e 100 di questi giorni!!!
    Bacione Mony

    RispondiElimina
  4. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Congrats on your anniversary and what a fab project... I'm sure he's going to love it. Funny thing.. I never think of giving my hubs one of my cards - it just never occurred to me but after seeing yours, I'm going to.

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale