venerdì 14 settembre 2012

Benvenuta bimba!

Ciao mondo!! Oggi condivido con voi una card che mi è stata commissionata per l'arrivo di una nuova frugoletta. Mi piace sempre molto creare card per festeggiare una nascita perchè mi fanno rivivere ogni volta le emozioni del diventare mamma...

Hello world! Today I share with you a card that I have been commissioned for the arrival of a new baby. I like to always create card to celebrate a birth because I relive every time the excitement of becoming a mother ...


Con questo lavoro partecipo a questa sfida
With this work I participate in this challenge
http://stampwithsarahkay.blogspot.it/2012/09/challenge-176-baby.html

HUGS!!



6 commenti:

  1. Che bella... dolce e tenera come la bimbetta che dorme tranquilla....speriamo sia un buon esempio per la nuova frugoletta!

    RispondiElimina
  2. Che bella questa card!!
    Sono sicura che sarà apprezzatissima e verrà conservata con cura!!
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  3. Mi piace l'abbinamento di questi due colori, l'ho usato anch'io.....
    Mi da l'effetto dolce e romantico, come l'arrivo di una nuova vita!!
    Brava come sempre!!
    Kissssssssssss

    RispondiElimina
  4. Wow - a wonderful Card !!!

    Thank you for playing with us at Stampavie and more,
    Jenny

    RispondiElimina
  5. me la faresti pure a me? se si, ci mettiamo daccordo!

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale