mercoledì 27 febbraio 2013

Quadernetti in feltro

Ciao mondo!! Questa mattina mi sono svegliata con mille idee e, complici i miei bimbi (stranamente tranquilli,) ho pasticciato un po'.. ho realizzato due quadernetti con le copertine di feltro, tenuti insieme con una spirale bianca! Cosa ne pensate?.. Vi lascio le foto e scappo a fare un po' di ordine in casa!! Ciao e alla prossima!!

Hello world! This morning I woke up with a thousand ideas and accomplices my kids (strangely quiet,) I messed up a bit '.. I made two notebooks with covers of felt, held together with a white spiral! What do you think? .. I leave the photos and run to do some 'house in order! Bye bye and..to the next!



Ps: quasi dimenticavo!! Un grazie grande grande a Alba http://fattoamanodaalba.blogspot.it/2013/02/unaltro-premio.html e a Claudia http://scundy.blogspot.it/2013/02/un-premio-tutto-per-me.html che mi hanno dato questo fantastico premio!!

12 commenti:

  1. Ma come ti nascono tutte queste idee...davvero geniale l'utilizzo del feltro!
    Bravissima...sei passata da me che ho un regalino per te?

    RispondiElimina
  2. Molto molto carini!!
    A presto!

    Elisa

    RispondiElimina
  3. Sono bellisssssssssimi, in particolare il primo...ma come fai a bucare il feltro?

    RispondiElimina
  4. Mi piace moltissimo quella col gufetto!
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  5. Ciao, arrivo sul tuo blog grazie all'evento di Monna Lisa su fb. Complimenti per il tuo blog e per questi meravigliosi e originalissimi quadernetti, che hai realizzato, ti seguirò con molto piacere!!!
    A presto,
    Creazioni Filò
    http://creazionifilo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Quante cose carine nel tuo blog, complimenti!

    RispondiElimina
  7. Quante belle cose nel tuo blog, complimenti!

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale