mercoledì 27 febbraio 2013

Quadernetti in feltro

Ciao mondo!! Questa mattina mi sono svegliata con mille idee e, complici i miei bimbi (stranamente tranquilli,) ho pasticciato un po'.. ho realizzato due quadernetti con le copertine di feltro, tenuti insieme con una spirale bianca! Cosa ne pensate?.. Vi lascio le foto e scappo a fare un po' di ordine in casa!! Ciao e alla prossima!!

Hello world! This morning I woke up with a thousand ideas and accomplices my kids (strangely quiet,) I messed up a bit '.. I made two notebooks with covers of felt, held together with a white spiral! What do you think? .. I leave the photos and run to do some 'house in order! Bye bye and..to the next!



Ps: quasi dimenticavo!! Un grazie grande grande a Alba http://fattoamanodaalba.blogspot.it/2013/02/unaltro-premio.html e a Claudia http://scundy.blogspot.it/2013/02/un-premio-tutto-per-me.html che mi hanno dato questo fantastico premio!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale