venerdì 15 febbraio 2013

Bergamo creattiva febbraio 2013

Ciao mondo! Oggi sono di ritorno da una breve ma intensa mattinata trascorsa alla fiera creattiva di Bergamo dove, come sempre, ho fatto il pieno di colori, materiali, idee e ho svuotato il portafoglio!!!
Ecco i miei acquisti:
Hello world! Today, I am back from a brief but intense morning spent at the fair CREATTIVA of Bergamo, where, as usual, I made full of colors, materials, ideas and I emptied my wallet!
Here are my purchases:

Ho fatto scorta di un po' di carte, feltro e polyshrink..ho sostituito i tappetini da taglio della big shot (che mi hanno abbandonato dopo due anni di onorevole servizio)
e...come resistere a questi nuovi stampini per i miei gessetti?? Infatti li ho già provati e ho sfornato queste meraviglie!!!
I stocked up on some 'card, felt and polyshrink .. I replaced the mats cut the big shot (which I abandoned after two years of honorable service)
and ... how to resist these new molds for my crayons? In fact, I've already tried and I baked these wonders!

E adesso non mi resta che mettermi al lavoro!! Tante idee e tanti progetti stanno passando per la mia testolina...alle prossime creazioni!
And now I just have to get to work! Many ideas and many projects are passing through my little head ... the next creations!
Hugs!!

3 commenti:

  1. bellissimi acquisti
    ciao,fiorella

    RispondiElimina
  2. uuuuuuuu quante cose belle!!! ottimo gusto ^.^ lo shopping migliora la giornata no? :) bacione

    RispondiElimina
  3. Vai a questo link: ho una sorpresina per te!!! http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/02/il-mio-secondo-premio.html?spref=fb

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale