mercoledì 6 febbraio 2013

explosion box

Ciao mondo!!Oggi finalmente ho trovato un po' di tempo per usare la mia Cameo..e ho realzzato questo progetto con 3 files acquistati dallo shop on line ufficiale:
Hello World, Today I finally found a little 'time to use my Cameo .. and I realzzato this project with 3 files purchased from the official online shop:




Sono proprio contenta!! Voi che dite? Anche se ho utilizzato della vecchia carta scrap e materiale di recupero il risultato mi PIACE!!!!!!
Un saluto a tutti e alla prossima creazione!
Ps: ci chiedo un consiglio: ultimamente il mio blog è bersagliato da commenti spam. Quando ho un po' di tempo faccio pulizia ma cosa posso fare per risolvere il problema???Grazie mille a chi mi aiuterà!! Hugs...

I'm really happy! What do you say? Although I used the old paper scrap and salvage the result I LIKE!!
Greetings to everyone and the next creation!
Ps: we ask some advice: Lately, my blog is targeted by spam comments. When I have some 'time I cleaned but what can I do to solve the problem?? Many thanks to those who help me! Hugs ...


8 commenti:

  1. tenerissima,complimenti!!!
    ciao,fiorella

    RispondiElimina
  2. Bellissima.... che tenere la scarpina!!!
    Laura
    (ElleBi)

    RispondiElimina
  3. E' bellissima Dany!!!! Devi farne altre!!!! Un bacione
    Mony

    RispondiElimina
  4. Forse sai già che io adoroooo le exlosion, e la tua è davvero bella! I particolari fatti con la cameo sono meravigliosi!
    Forse ci faccio un pensierino anche io x l'acquisto!
    Baci baci.
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  5. Stai facendo venire anche a me la voglia di fare questo acquisto!!! Tutta la scatolina e' bellissima ma la scarpina e' davvero dolcissima.
    Mi piace un sacco passate di qua()

    RispondiElimina
  6. che carinaaaaaaaaaaa!!!!!! la scarpetta all'interno poi è troppo dolce!!!!

    RispondiElimina
  7. ho un regalino per te... passa da me un attimo...:)))

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale