venerdì 8 giugno 2012

Segnalibri

Ciao mondo!!! Oggi vi voglio mostrare le mie prime SOME ODD GIRLS!!! Ebbene sì, mi sono evoluta, e adesso ho a disposizione una carta prepagata per le mie scrap spesucce on line...E questi sono i primi acquisti!! Io adoro letteralmente questi timbri digitali e non ho potuto resistere! Li ho colorati con i copic (e anche qui sono una schiappa) ma il risultato mi piace.. So che le esperte di colorazione con i copic staranno rabbrividendo ( e calcolando che siamo a giugno, questo la dice tutta) ma anche qui ci sono margini di miglioramento!! E adesso basta chiacchiere, passiamo alle foto!

Hello world! Today I want to show my first SOME ODD GIRLS! Yes, I have evolved, and now available to a prepaid card ... And these are the first purchases! I love these digital stamps, and literally I could not resist! I colored them with Copic (and even here they suck at it) but I like the result .. I know that the experts in coloring with Copic markers will stand shivering (and calculating that we are in June, this says it all) but even here there is room for improvement! And that's enough talk, let the pictures!





E per oggi è tutto! Alla prossima..HUGS!!
P.s. Grazie a Sara Pieri! E' grazie ai suoi bellissimi lavori che ho scoperto questi timbri!!
It's all for today! Until next time .. HUGS!
P. S. Thanks to Sara Pieri! And 'thanks to its beautiful work that I found these stamps

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale