giovedì 21 giugno 2012

Partecipazioni per matrimoni..esempi

Ciao mondo! Che caldo!! Ho appena finito di pulire i pavimenti e i pargoli finalmente dormono! Così faccio una pausa e vi faccio vedere degli esempi di partecipazioni che ho preparato in questi giorni!

Hello world! It's so hot! I just finished cleaning the floors and the little children to sleep at last! So I pause and I'll show you some examples of investments that I have prepared these days!





Che ne dite? L'ultimo invece l'ho preparato per una ragazza che deve andare ad un matrimonio. E' un biglietto porta soldi che riprende i colori che ha scelto la sposa nelle partecipazioni!

What do you think? The last hand I prepared for a girl who has to go to a wedding. It 'a business that brings money takes the colors the bride chose in equity!



E anche per oggi è tutto! Alla prossima! HUGS!!!!!!

And all for today! Until next time! HUGS!!

3 commenti:

  1. Belli...Mi piaciono i colori ...l'embossing e ovviamente la fustella dei cuori di MD!!
    Anch'io sto facendo dei biglietti da matrimoni in questo momento...

    Ciao Blankina

    RispondiElimina
  2. Hi Dany, Lovely cards! I love the lay-out and the coloring!Hugs Willie

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale