giovedì 19 luglio 2018

Mixed media card...primi approcci!

Ciao mondo! Oggi sono qui per parlarvi di una iniziativa in corso su Cardmaking Italia su Facebook. Si tratta di un evento con in palio DAVVERO UN GRAN PENSIERO GENTILE offerto da Autor de Mwa di AALL AND CREATE.
Per partecipare è sufficente creare una card realizzata con la tecnica del mixed media e postarla sotto l'evento nel gruppo.

Nel mondo Mixed Media ci ha introdotte Simona Rebecchi, gentilissima e talentuosa artista italiana che con il suo entusiasmo mi ha davvero contagiato.
E così ci ho provato anche io!!!


e mi sono divertita un sacco!!! Sono consapevole che ho molto da imparare, ma questa card voglio considerarla un inizio da cui partire!


Che ne pensate? Grazie per essere passati da queste parti!
Daniela


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale