venerdì 20 novembre 2015

Lanterne...

Ciao mondo!! Qui continuano le creazioni in occasione del mercatino di Natale..Oggi vi presento queste lanterne, nate dopo aver visto questo progetto realizzato da altre creative su facebook. Mi è talmente piaciuta come idea che ho deciso di provarci anche io. Così ho cercato tra le fustelle che avevo in casa e sono nate loro...


Ne ho realizzate di due tipi...alcune decorate con rose e rametti...


...e alcune con un fiocco!


A me piacciono molto entrambe le versioni, voi quale preferite? Sono realizzate in cartone da cartonaggio per dare solidità e rivestite e decorate in feltroper dare quel senso di calore che in inverno non guasta mai. Per ottenere l'effetto del vetro ho messo anche dei fogli in acetato e ho lasciato il tettuccio apribile in modo da poter inserire all'interno dei lumini al led, o dolci o piccoli pensieri. Voi che ne pensate? Fatemi sapere!!
Grazie per essere passati a trovarmi!
Alla prossima creazione!
Dany

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale