lunedì 26 ottobre 2015

Porta penne shabby

Ciao mondo!! Anche quest'anno parteciperò ad un mercatino prima di Natale e così ho cominciato a preparare qualcosa per questa occasione. Come vi avevo anticipato tempo fa, quest'estate ho proposto a mio marito Roberto (amante del legno) di collaborare con me nella realizzazione di oggetti utili per la casa che poi io avrei decorato seguendo lo stile shabby che tanto mi sta appassionando.
Cosi oggi, da questa collaborazione, sono nati questi porta penne (adatti anche a contenere pennelli per il trucco o per gli hobby o, volendo,anche utensili per la cucina!)


Ogni pezzo è unico, diverso e nato dal riciclo. Questo è il davanti...


E questo il retro...


Per realizzare la decorazione di questi contenitori ho utilizzato tecniche diverse...dallo stamping al trasferimento di immagine ottenendo i risultati che vedete...Che ne pensate? Se vi piacciono questi lavori tenetevi pronti perchè qui siamo sempre work in progress!!!
Grazie per essere passati!
Dany

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale