lunedì 5 ottobre 2015

Bergamo Creattiva ottobre 2015

Ciao mondo!!! Ieri si conclusa l'edizione autunnale di Bergamo Creattiva, la fiera delle arti manuali, paradiso indiscusso della creatività, un luogo dove è possibile scoprire nuove tecniche e materiali, fare corsi e acquisti e incontri... insomma un posto di perdizione totale con tutto a portata di mano e di portafoglio!!!
Anche quest'anno non potevo mancare a questo appuntamento, così mi ero organizzata per assalire la fiera il giorno di apertura, cioè giovedì. Ma il destino aveva in serbo una sorpresa per me!! Attraverso Facebook, ho saputo che Federica di Hobby Creativi cercava una ragazza che l'aiutasse durante i giorni della fiera e così mi sono proposta e...udite udite...al posto di visitare la fiera un solo giorno, ci sono stata per ben cinque giorni!!!! La mia avventura è cominciata mercoledì mattina con l'allestimento dello stand (fustelle, big shot, timbri, punch, punch board, paiette e forme in polistirolo, fimo, bigiotteria, e tanto altro ancora!)e si è conclusa ieri sera con il riordino di ciò che era rimasto...Sono state giornate piene di incontri, (grazie a tutte le ragazze che sono passate a salutarmi!!) chiacchiere, spiegazioni, domande, fatiche e risate, un'esperienza davvero indimenticabile!! Ora vi lasci le foto...
Ecco lo stand dove ho lavorato con Federica e Gabriele..

I miei acquisti... (ho trovato un po' di tempo anche per fare danni al portafoglio!!)

E ora una piccola carrellata di foto della fiera..(Non ho avuto tempo di fare fotografie ma, grazie a Irene Merletti, che mi ha deto il permesso di utilizzare le sue, ne posso inserire alcune qui!) Siete pronti?


Per oggi è tutto! Grazie per essere passati di qua..
Un abbraccio speciale a chi ha creduto in me e mi ha regalato questa splendida opportunità!
Alla prossima..
Dany

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale