mercoledì 23 gennaio 2013

Cornicetta...

Ciao mondo!! Eccovi una delle cornici portafoto che mi è stata commissionata per la nascita di un bimbo...Stanno avendo molto successo, infatti, oltre a questa devo farne altre due che vi mostrerò nei prossimi giorni!

Hello world! Here is one of the photo frames that I have been commissioned for the birth of a child ... They are having a lot of success, in addition to this I have to make two more that I will show you in the next few days!



Adesso scappo, prima che i miei due piccoli terremoti mi demoliscano la casa...!!!! Alla prossima! Ciao...

Now run away, before my two small earthquakes me demolish the house ...!! Until next time! Bye bye ...

HUGS!!!!!

4 commenti:

  1. complimenti per il post!!
    arrivo dal blog di Kreattiva!!!
    se ti va vienimi a trovare sul mio blog,ho lanciato un iniziativa conosciamoci anchio!!!ti auguro una buona giornata creativa!!!
    http://www.fairymonnalisadolls.com/

    RispondiElimina
  2. ciao dany ti ho scoperto grazie a Kreattiva felice di seguirti questo progetto è bellissimo ciao da elisa

    RispondiElimina
  3. molto carina questa cornice, brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale