martedì 29 gennaio 2013

Cornicetta per Filippo

Ciao mondo!!Oggi passo di qui per farvi vedere la seconda cornicetta realizzata per un bimbo nato in questi giorni...
Hello world! step here today to show you the second little frame built for a child born in these days ...



Poche parole oggi..ma vi lascio con quest'ultima foto dove si vede il riflesso delle mie mani e della macchina fotografica..mi piace un sacco questa immagine e allora le ho dato un piccolo spazio tutto per lei! Ciao! Hugs!!!!!

A few words .. but today I leave you with this photo where you can see the reflection of my hands and the camera .. I really like this picture and then I gave her a little space just for you! Hello! Hugs!!


3 commenti:

  1. Bellissima anche questa, complimenti sei sempre più brava!
    Robi

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tuoi lavori, ho trovato il tuo blog e mi piace proprio un sacco! Complimenti davvero! :-)

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i tuoi lavori, ho trovato il tuo blog e mi piace proprio un sacco! Complimenti davvero! :-)

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale