martedì 10 luglio 2012

Easel card..tonda

Ciao mondo! Eccomi qui oggi con un'altra card natalizia! Lo so, sono fuori stagione, ma ho tanti parenti e, a dicembre, sempre troppe cose da fare!! Quindi mi porto avanti! (Eh! Eh!)

Hello world! I am here today with another Christmas card! I know, are out of season, but I have many relatives and, in December, always too many things to do! So I carry on! (Eh! Eh!)


Ecco qui la mia card! Questa volta ho provato a realizzare una round easel card che si apre sul fondo per lasciare spazio alle parole da scrivere...
Con questa card partecipo alla sfida Christmas in July del blog
Magnolia-licious!

Here is my card! This time I tried to make a round easel card that opens at the bottom to leave room for words to write ...
With this card I participate in Christmas in July challenge blog
Magnolia-licious!

E' tutto per oggi! Hugs!!!!
It 's all for today! Hugs!!

2 commenti:

  1. ciao, per caso c'è un tutorial per realizzare la struttura di questa card? grazie!

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale