martedì 3 luglio 2012

Card per un battesimo

Ciao mondo!! Sono tornata in rete dopo aver finalmente risolto i problemi di connessione che mi hanno tenuto lontano in questi giorni..Nel frattempo ho realizzato questa card, che mi è stata commissionata in occasione del battesimo di un dolce frugoletto! Eccola!

Hello world! I'm back online after finally solved the connection problems that have kept me away these days .. In the meantime I made this card, I was commissioned on the occasion of the baptism of a sweet toddler! Here it is!






Con questo lavoro partecipo al #51 challenge di Timbroscrapmania!
Per adesso è tutto...alla prossima! Hugs!
With this work I participate in the challenge of Timbroscrapmania # 51!
For now it's all ... see you next! Hugs!

3 commenti:

  1. Bellissima! Io poi adoro i timbri della magnolia. Ho appena fatto una card anche io con la baby tilda però :-)

    RispondiElimina
  2. Che belli che sono i tuoi biglietti.......
    Rimarrei a guardarli per ore!!
    Brava!!
    Kissssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Great card Dany! The image is so sweet and beautifully coloured and I like all the embellies and texture they give the card.

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale