sabato 18 febbraio 2012

BERGAMO CREATTIVA

Ma com'è possibile che tutte le volte che partecipo alla CREATTIVA di Bergamo, fiera delle arti manuali, sono come una bimba nel paese dei balocchi????? E torno sempre a casa carica di borse , borsette e borsettine e con il cervello fumante di nuove idee? (e il portafoglio immancabilmente VUOTO!!! :-( ...ops!
E' grazie a questa fiera, visitata casualmente l'anno scorso, che sono precipèitata nel vortice scrapposo creativo di stamping & compagnia bella!! e anche questa volta l'ho praticamente svaligiata..Nn ho fatto foto alla fiera ma ho fotografato i miei acquisti:



Nn vedo l'ora di farci tante belle cosine con questi!!! Ma sapete qual'è il colmo? Mi sono dimenticata le forbicine per ritagliare le timbrate che erano la prima voce della lista della spesa!!!! Sarà l'età? A presto
HUGS!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale