venerdì 3 febbraio 2012

Eccomi!!!

Cioa mondo!!!
Da oggi anche io ho un blog (anche se nn so bene come funziona...)
Adesso mi metterò a sperimentare...
Comunque per chi nn mi conosce mi chiamo Daniela, ho 33 anni e sono mamma di due piccole meravigliose pesti (ah! cuore di mamma!!).
Ho voluto creare questo mio blog per condividere la mia nascente passione per lo stamping e lo scrap con tutti coloro che amano questo hobby, per ricevere tanti consigli e suggerimenti da chiunque abbia voglia di darmeli e per mostrare i miei piccoli paciughi...
Voglio inaugurare questo blog con la piccola agenda e segnalibro che ho fatto in questi giorni tra cambi di pannolini, dentini in crescita, biberon di latte e fiocchi di neve...
Adesso vedo di inserire le immagini...



Bene! spero che vi piacciano! Adesso devo scappare! La piccola Gaia vuole la pappa!!! 

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale