venerdì 15 maggio 2015

2 Cards porta soldi per le prime comunioni

Ciao mondo!!! Eccomi di nuovo qui ad aggiornare il mio blog.. Siamo ormai a maggio inoltrato e ora posso farvi vedere una serie di lavori a tema prima comunione/cresima che mi hanno tenuto impegnata in questie ultime settimane!
Oggi si comincia con due card porta soldi che mi hanno chiesto di preparare per la prima comunione di un bambino e una bambina. Ho creato due card simili ( si differenziono solo per il colore e la parte interna) prendendo spunto dalla maestra https://it.pinterest.com/source/agnieszka-scrappassion.blogspot.it/
Ecco le mie card...


e questo è l'interno...


Per queste due card ho poi creato una busta su misura con un foglio di carta da lucido! Adoro l'effetto vedo non vedo che si crea!!! Voi che ne dite?


E per oggi è tutto! Grazie per essere passati da queste parti...Alla prossima!
Dany

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale