martedì 30 dicembre 2014

Card per un pensionamento

Pin di dicembre
Ciao mondo!!! Eccomi qui oggi con questo post, l'ultimo di quest'anno e che corrisponde pure al mio pin di dicembre! Qualche tempo fa mi hanno chiesto di realizzare una card per una signora che festeggiava il suo pensionamento....Non avevo mai realizzato una card con questo tema e così ho accettato la sfida! Non conoscendo la destinataria della card ho deciso di realizzare una card simpatica ma non troppo scherzosa e l'ispirazione l'ho trovata proprio girovagando su Pinterest

Hello World !!! I'm here today with this post, the last of this year and that corresponds well to my pin in December! Some time ago I was asked to make a card for a lady who was celebrating his retirement .... I had never made a card with this issue and so I accepted the challenge! Not knowing the addressee of the card I decided to make a nice card but not too playful and inspiration I found just wandering about Pinterest


La ragazza che ha condiviso il suo lavoro, ha realizzato un orologio con i numeri delle ore che sono scivolati via a significare la libertà dagli impegni lavorativi e siccome questa idea mi è piaciuta un sacco l'ho voluta riportare su questa card. Le scritte e i numeri li ho realizzati al pc mentre le lancette dell'orologio le ho fatte con del legno e la fustella dell'orologio di Tim Holtz; poi , per completare,ho aggiunto qualche rosellina in feltro, dei punti luce e il gioco è fatto!!
Che dite, vi piace?

E ora per salutarvi vi lascio una citazione che ho letto poco fa su facebook e che mi rispecchia totalmente e auguro a tutti voi un buon anno!! Ci si legge l'anno prossimo!!!!!

"A fine anno non tiro le somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
(Charleston Bukowski)

The girl who shared her work, has created a watch with the numbers of hours that have slipped away to mean freedom from work commitments and since I liked this idea a lot I wanted to bring this card. The writing and the numbers I've made to the PC while the clock I made with wood and the punch clock Tim Holtz; Then, to finish, I added some little rose Felt, light points and that's it !!
What do you say, do you like?

And now I leave you to greet you a quote that I read just now on facebook and I totally reflects and wish you all a Happy New Year !! There we read next year !!!!!

"At year end, not throw it all up, the math has never been my forte. I hope to be left in the heart of someone or contrary in the wastebasket of someone else."
(Charleston Bukowski)

10 commenti:

  1. Cara Daniela,
    questo biglietto è meraviglioso come tutte le altre creazioni che fai!!!! Sei molto brava, e lo sai, ma i complimenti fanno sempre piacere, no????? ;-))))
    Auguro a te e alla tua famiglia un 2015 colmo di amore, serenità e benessere!!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betta!! Ricambio di cuore e ti auguro un 2015 pieno di cose belle!!!

      Elimina
  2. Stupendissima, complimenti e tanti, tantissimi auguri
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Roby!!! Buon anno a te e alla tua famiglia!!

      Elimina
  3. un'idea brillante, e l'hai interpretata benissimo!!!!
    un bacione e tantissimi auguri di buon anno!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. L'eleganza la fa da padrone, bravissima!

    RispondiElimina
  5. Auguroni di un fantastico 2015 e stupenda card ;)
    Annu

    RispondiElimina
  6. Bravissima!!!
    Tanti auguri!!! buon 2015 ...

    RispondiElimina
  7. Ho curiosato sul tuo blog ed ho trovato tante creazioni interessanti e di mio gusto.
    Ti seguo da subito.
    Buona serata

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale