lunedì 13 ottobre 2014

Il battesimo di Ginevra

Ciao mondo!!! Oggi sono qui per condividere con voi una delle creazioni di cui vado più fiera!! Non voglio aggiungere altro e parto subito con il post.
Qualche tempo fa mi hanno chiesto di preparare la bomboniera per il battesimo di una bellissima bimba, Ginevra. I suoi genitori volevano una composizione fatta da cornice a forma di cuore con magnete più cuore in gesso, da offrire come bomboniera per la cerimonia. Una nuova stimolante sfida mi aspettava!!Ed ecco il risultato:

Hello world !!! Today I am here to share with you one of the creations I'm most proud !! I do not want to add another delivery and immediately with the post.
Some time ago I was asked to prepare the wedding favors for the baptism of a beautiful baby girl, Geneva. Her parents wanted a composition made from frame heart-shaped magnet with more heart in chalk, to be offered as wedding favors for the ceremony. An exciting new challenge waiting for me !! And here is the result:


Ma partiamo dall'inizio.. Per realizzare questo progetto sono partita da alcune fustellate in cartoncino, sovrapposte e incollate tra loro (ho usato la fustella Heart, Scallop w/Roses 657419) da cui ho ricavato la mia cornice che poi ho trasformato in stampo con la gomma siliconica ( il mio tutorial per realizzare gli stampi lo potete trovare qui). Al terzo tentativo (non è stato molto semplice in effetti!!) ho ottenuto lo stampo che mi soddisfava e con il quale ho realizzato la mia cornice in polvere di ceramica. Ecco le immagini della composizione senza la foto della festeggiata...

But let's start from the beginning .. For this project I left some die-cut cardboard, stacked and glued together (I used the Heart punch, Scallop w / Roses 657 419), from which I got my frame which I then turned into mold with silicone rubber (my tutorial to make the molds you can find it here ). At the third attempt (it was not very easy in fact !!) I got the mold that satisfy me and with whom I made my frame of ceramic powder. Here are pictures of the composition without photo ...


e qui invece le bomboniere finite in attesa di essere confezionate!! (grazie Monica e Mirko per avermi dato il permesso di pubblicare la foto!)
here and instead favors finite waiting to be packed !! (thanks Monica and Mirko for giving me permission to post the photo!)


E ora passiamo alla confezione! Ho realizzato le borsettine con la Gift Bag punch board (consigliatissima!!!)e le ho abbellite con del nastrino, una tag e due piccole farfalle..
And now we come to the packaging! I made the purses with Gift Bag punch board (so good !!!) and I embellished with some ribbon, a tag and two little butterflies ..


Io sono veramente felice e fiera del risultato!! E voi che ne pensate? Fatemelo sapere se passate di qua!!
Anche per oggi è tutto..Alla prossima creazione!!
I am really happy and proud of the result !! And what do you think about? Please let me know !!
Even today it is all..To the next creation!Hugs..

9 commenti:

  1. Grazie mille Daniela, hai realizzato il nostro desiderio, addirittura superando le nostre aspettative! Le tue creazioni sono davvero favolose, e tutti coloro che hanno condiviso con noi la splendida giornata di ieri, conserveranno questo bellissimo ricordo da te realizzato! Grazie ancora!

    RispondiElimina
  2. Sottolineo che anche la confezione era bellissima e curata! E che il magnete, porta foto, profumatore, può anche essere appeso al muro! Che dire, tanta roba!!!! ;-)

    RispondiElimina
  3. Sono stupende!!! veramente veramente belle!!! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  4. un capolavoro! sei davvero bravissima a creare gli stampi! e che gusto queste bomboniere!
    un bacione
    Cle

    RispondiElimina
  5. Veramente strepitosoooooooooo hai fatto un lavorone.
    Grazie per il tutorial
    Anna

    RispondiElimina
  6. Bellissime, complimenti sei bravissima! !

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale