venerdì 25 luglio 2014

Un altro matrimonio...e buone ferie a tutti!!

Ciao mondo!! Con questo post colgo l'occasione per mostrarvi un'altra card che mi hanno chiesto di creare per un'altra coppia di sposi. Unico vincolo: la card al suo interno doveva avere tanto spazio per raccogliere le firme del gruppo di colleghi che mi hanno commissionato il lavoro!!
Ecco la mia realizzazione...

Hello World!! With this post I take this opportunity to show you another card that I was asked to create another married couple. The only restriction: the card inside had to have plenty of room to gather the signatures of the group of colleagues that I was commissioned to work!
Here is my creation ...



Questa card l'ho realizzata sulla falsa riga di quella che vi ho mostrato qui ma con qualche differenza!
Quanto mi piacciono questi colori!! Si sposano benissimo con i gessetti e il risultato mi soddisfa molto!! Voi che ne pensate?
Ps: da domani fino al 9 agosto partirò per qualche giorno di vacanza.. Visto l'andazzo di questa piovosa estate mi porterò il sole nel cuore insieme a tanti pensieri positivi! Poi quel che sarà, sarà!! Quindi ci leggiamo il mese prossimo!!! Buona creatività a tutti!
E..alla prossima!!!!!

This card I made ​​along the lines of what I showed you here but with a difference!
As much as I like these colors! They marry well with the chalk and the result satisfies me a lot! What do you think?
Ps: from tomorrow until August 9 leave for a few days off .. Since the bad habit of this rainy summer I'll take the sun in the heart along with many positive thoughts! Then what will be, will be! So there we read next month! Good creativity at all!
And..To The next time!!

4 commenti:

  1. Che eleganza! Mi piace tantissimo!
    Hugs Blankina

    RispondiElimina
  2. Si questi colori anche secondo me richiamano alla perfezione il matrimonio e sicuramente il tuo gessetto impreziosisce il tutto!!!!
    Come sempre BRAVAAAAAAAAAAAA!!!!
    Ti auguro di trascorrere delle vacanze stupende!!
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Bellissimo abbinamento! i tuoi gessetti poi mi piacciono sempre tantissimo!
    Buone vacanze!!!
    Clelia

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale