sabato 19 luglio 2014

Buon compleanno Cristian!

Ciao mondo!!Oggi passo di qui per condividere con voi una card che ho preparato tempo fa per festeggiare il secondo compleanno del piccolo Cristian..
Ho realizzato per lui una card semplice e colorata, con l'aggiunta di un po' di corda e due gessetti e questo è il risultato d'insieme!

Hello world! Step here today to share with you a card that I made long ago to celebrate the second birthday of the little Cristian ..
I made him a card simple and colorful, with the addition of a bit 'of rope and two pieces of chalk, and this is the result of the whole!


Piccolo aggiornamento..work in progress!!
Sto scrivendo questo post da una stanza vuota, dove è rimasta solo la scrivania e il pc..I lavori di ristrutturazione proseguono alla grande e questa settimana ho imballato tutto il materiale e le attrezzature e smontato due armadi (grazie all'aiuto del mio super papà,della mia super mamma e del mio super marito!!).E come cigliegina sulla torta ho fatto due giretti all'Ikea..

Small update .. work in progress!
I'm writing this post from an empty room, where there was only a desk and pc .. The renovations continue at large and this week I packed all materials and equipment removed and two closets (with the help of my super dad, my mom and my super super husband!). and as icing on the cake I made two strolls Ikea ..


Per oggi è tutto! Grazie per essere passati e buon week end!
All for today! Thanks for passing and good weekend!





3 commenti:

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale