martedì 20 maggio 2014

Un album per Yanet

Ciao mondo!! Oggi condivido con voi l'ultima mia creazione che, devo ammettere, mi ha messo un po' alla prova! Mi hanno chiesto di preparare un piccolo album per una ragazza che ha lavorato in un laboratorio di chimica qui in Italia ma che ora vive in Vietnam.. I suoi amici italiani stanno per andare a trovarla e vogliono portarle, come pensiero, un piccolo album contenente le fotografie che hanno fatto insieme nel nostro paese e nel loro laboratorio..Unico vincolo: sulla copertina ci deve essere qualcosa che ricorda un laboratorio di chimica!!!
Premetto che la materia mi è del tutto sconosciuta..ecco la mia interpretazione!!


Hello world! Today I share with you my latest creation, I have to admit, I put a little 'to the test! They asked me to prepare a small album for a girl who worked in a chemistry lab here in Italy but now living in Vietnam .. His Italian friends are going to go see her and want to take them, as a thought, a small album containing photographs that they did together in our country and in their lab .. the only restriction: there must be something on the cover that looks like a chemistry lab!
I state that the matter is entirely unknown to me .. here's my interpretation!


Ho rivestito l'interno di un album e ho creato la copertina utilizzando delle provette in cartoncino ritagliate con la mia cameo. Ho tracciato il contorno di queste provette e colorato l'interno con i gelatos. Poi ho lucidato il tutto con del glossy accent per dare l'effetto della trasparenza del vetro.
Siccome la destinataria dell'album è una donna, ho ingentilito il tutto con qualche decorazione femminile.. e devo dire che il risultato mi piace molto!!

I lined the inside of the album and I created the cover using tubes of cardboard cut out with my Cameo. I traced the outline of these tubes and colored the inside with the gelatos. Then I polished everything with the glossy accent to give the effect of the transparency of the glass.
As the recipient of the album is a woman, I have all graced with some decoration female .. and I must say I really like the result!


E adesso non resta che sperare che incontri i gusti di chi me l'ha commissionato e soprattutto della destinataria!! Sono molto emozionata perchè so che questa creazione lascerà l'Italia e porterà una piccolissima parte di me in giro per il mondo!
E voi che ne pensate? Ciao e grazie per essere passati a trovarmi!!

And now we can only hope that you meet the tastes of those who commissioned me and especially the target! I'm very excited because I know that this creation will leave Italy and take a very small part of me around the world!
And what do you think? Hello and thanks for coming to visit my blog!




LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale