mercoledì 18 settembre 2013

Ricettario e Pin di settembre

Ciao mondo!! Oggi voglio condividere con voi l'ultimo ricettario che ho creato, alterando un quadernetto che avevo in casa..Per la copertina ho utilizzato il timbro delle SOG che ho colorato con i distres, un gessetto cup cake e la scritta realizzata in feltro con la big shot e le fustelle dell'alfabeto butterfly. Due bottoncini di legno, un po' di passamaneria della mamma, carta colorata et voilla'! Questo è il risultato!!

Hello world! Today I will share with you the latest recipe that I created, altering a notebook I had at home .. For the cover I used the stamp of the SOG that I colored it with distres, chalk cup cake made ​​of felt and written with the big shot and dies alphabet butterfly. Two wooden buttons, a bit 'of trimmings's Day, colored paper et voilla'! This is the result!
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Nella prima pagina ho utilizzato un grembiulino da cucina tagliato con la cameo come sfondo del timbro (fai da me) stampato con la stampnte e creato apposta per questo ricettario. Al centro si potrà scrivere il nome del proprietario del quadernetto..
On the first page I used a kitchen apron cut with cameo as the background of the stamp (do it myself) printed with stampnte and created especially for this recipe. At the center you can write the name of the owner of the notebook ..
Image and video hosting by TinyPic
Questi invece sono i divisori interni..Le scritte realizzate a computer,e per sfondo una fustellata e del washi tape..
These are the internal partition instead .. made ​​texts in computers, and a punched background and some washi tape ..
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

E ora passiamo al Pin di Settembre..
Presa da questa atmosfera culinaria ho deciso di provare a realizzare il dado da cucina granulare..Avevo già fatto in precedenza il classico dado bimby, sia di carne che vegetale, ma questa volta ho deciso di sperimentare..e direi:esperimento riuscitissimo!!
And now we come to the Pin of September ..
Caught up in this atmosphere culinary I decided to try out the nut granular kitchen .. I had previously done the classical nut Thermomix, both meat and vegetable, but this time I decided to experiment .. and I would say very successful experiment!
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Sono molto soddisfatta del risultato e del profumo che emana questa "creazione culinaria" (che ho già cominciato a utilizzare qua e la')e credo proprio che tornerò a riproporla! (magari da utilizzare come regalini di Natale!!)
Anche per oggi è tutto! Alla prossima...Ciao e grazie a tutti voi che passate di qua!
I am very satisfied with the result and the smell that emanates this "culinary creation" (which I have already begun to use here and there ') and I think I'll go back to present it again! (perhaps to use as Christmas gifts!)
Even all for today! Until next time ... bye bye and thanks to all of you who visit my little space!






LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale