venerdì 19 aprile 2013

Fat book

Ciao mondo!! Oggi è finalmente arrivato il mio FAT BOOK!! Eh si, anche io avevo aderito a questa bella iniziativa proposta qui ( http://loscrappuccino.blogspot.it/2012/10/chi-ben-inizia.html) e finalmente le poste me lo hanno consegnato!! Eccolo in tutto il suo splendore..

Hello world! Today it's finally my FAT BOOK! Oh yes, I had also adhered to this beautiful initiative proposed here http://loscrappuccino.blogspot.it/2012/10/chi-ben-inizia.html and finally put me have it delivered! Here it is in all its glory.



Ed ecco le pagine che ho preparato io..
And here are the pages I prepared myself ..


Per chi, come me prima, non sapesse che cos'è un fat book ve lo spiego in poche parole:
Dato un tema (in questo caso il tema era RICETTE PER LA PRIMA COLAZIONE), date le dimensioni della pagina (in questo caso15x15cm) ognuna delle iscritte scrappa una ricetta per tutte le altre partecipanti. Queste pagine vengono raccolte dagli organizzatori che vi spediranno poi a casa un bel libretto cicciottoso con tutte le ricette!!!!Se volete vedere il resto di questo FAT BOOK andate un po' a vedere qui...http://loscrappuccino.blogspot.it/2013/04/la-colazione-delle-scrapparedizione.html

For people, like me before, did not know what a fat book will explain in a few words:
Given a theme (in this case the theme was RECIPES FOR BREAKFAST), given the size of the page (in this caso15x15cm) each recorded a recipe scrapbooking for all other participants. These pages are picked by the organizers that will send you home then a roly-poly beautiful booklet with all the recipes!! If you want to see the rest of this FAT BOOK went a bit 'to see here ... http://loscrappuccino.blogspot .it/2013/04/la-colazione-delle-scrapparedizione.html

E così adesso in casa mia è arrivata un po' di creatività scrapposa da tutta l'Italia! Ringrazio Miky & Ery per aver organizzato il tutto e, a tutte le scrapper che hanno aderito a questa iniziativa, consiglio di provare la mia ricetta dei biscotti alla cannella perchè sono veramente buoni!!! Alla prossima...
Dany

So now in my house came a little 'creative scrapbooking from all over Italy! Miky & Ery thank you for organizing it all, and to all the scrapper who have joined this initiative, I suggest you try my recipe for cinnamon cookies because they are really good! Until next time ...
Dany

2 commenti:

  1. IO di sicuro la provo, adoro la cannella!
    Una bella fatica, ma direi che è stata ricompensata, io recupererò il mio a maggio al meeting della valle d'aosta, non vedo l'ora! Un bacione Dany!!!!
    Mony

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Ti ho appena scoperto e ne sono proprio contenta: fai dei lavori MERAVIGLIOSI! Complimenti!!!!
    Ti seguirò più che volentieri!
    Michela

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale