giovedì 11 aprile 2013

Card porta soldi per un matrimonio

Ciao mondo!! Mi hanno chiesto di preparare una card porta soldi per un matrimonio..e io ne ho fatte due, utilizzando un file free (sempre di Bird's card http://www.birdscards.com/rose-frame-card/) per la cameo che poi ho reinterpretato a modo mio! Ecco le mie due versioni..

Hello world! They asked me to prepare a card that brings money for a wedding .. and I've made ​​two files using a free (forever Bird's card http://www.birdscards.com/rose-frame-card/) for the cameo I later reinterpreted it my way! Here are my two versions ..



Chissà quale sarà la card prescelta...ho preparato i nomi degli sposi e la data del matrimonio da aggiungere per personalizzare la card..vedremo..e speriamo che piaccia!
Who knows what will be the chosen card ... I made the names of the bride and groom and the wedding date to be added to customize the card .. we'll see .. and hope you like it!

4 commenti:

  1. molto bella,brava come sempre,
    un tutorial per imparare dove si puo' trovare?
    ciao,fiorella

    RispondiElimina
  2. Belle entrambe, io preferisco la tilda mi sembra che riempia meglio la card!
    Buona serata

    RispondiElimina
  3. Bellissime tutte e due, ma la prima è davvero stupenda. Complimenti!
    Ely

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale