mercoledì 31 ottobre 2012

Tris card

Ciao mondo!! Oggi non ho saputo resistere e ho preparato queste tris card per Natale. Era un po' che volevo cimentarmi con questo tipo di card e questa volta ho trovato la scusa giusta grazie al blog Three for scrap che ho scoperto in facebook.. Ecco i miei pasticci...

Hello world! Today I could not resist and I made these tris card for Christmas. It was a little 'I wanted to try my hand with this type of card and this time I found the right excuse thanks to the blog Three for scrap I found in facebook .. Here's my mess ...




Rispetto al tutorial proposto, ho cambiato la forma del biglietto perchè preferisco la forma quadrata a quella rettangolare e ho interpretato il tutto a modo mio...Anche se si vede qualche pasticcio (mi sono accorta di non avere timbri adeguati per questo tipo di biglietto)mi piace molto il risultato..Voi che dite?
Ciao!!!! Hugs!

Compared to the proposed tutorial, I changed the shape of the business because I like the square shape to the rectangular and I played it all my way ... Even if you see a mess (I noticed you do not have stamps suitable for this type of ticket ) I really like the result .. what do you say?
Hello!! Hugs!

4 commenti:

  1. Bella questa card!!
    Avevo visto il tutorial e la tua aggiunta del timbro centrale mi piace tantissmo.
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina

  2. mi è sempre piaciuta la tecnica Triple Time Stamping ,pero' non ho gli stampini adatti,
    tu hai ovviato egregiamente,veramente brava,complimenti,
    un tutorial fatto da te in italiano sarebbe il massimo
    complimenti ancora,
    ciao,fiorella

    RispondiElimina
  3. Bravissima! Una realizzazione perfetta e .... dolcissima!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale