mercoledì 18 luglio 2018

Sono tornata!!!

Ciao mondo! E' tempo di togliere un po' di ragnatele da questo mio povero blog dimenticato. Sono passati troppi mesi (dire quasi due anni mi fa troppa impressione!) dall'ultima volta che mi sono presentata da queste parti ma vedo con piacere che voi avete continuato a frequentarlo e coccolarlo per farlo sentire meno solo...
Grazie di cuore a tutti voi!

Ecco, come posso riassumere due anni in poche righe? Credo che lascerò parlare le foto... Perchè in questi due anni ho continuato a giocare con carta, colori, tamponi e fustelle e ho scoperto di essere nel profondo una cardmaker. Questa consapevolezza è nata frequentando il gruppo Cardmaking Italia su Facebook, un gruppo che mi ha permesso di scoprire davvero chi sono e in cui mi sento a casa.


Fare cards mi permette di viaggiare in un mondo luccicante di colori, timbri, tecniche, glitter, paste, fustelle, nuovi entusiasmi e nuovi stimoli e mi ha fatto conoscere persone speciali a cui tengo davvero molto.


Ancora non ho capito cosa mi piace davvero...mi sento un po' come il cappello di un mago dal quale può uscire qualunque cosa...ma l'effetto del risultato finale per me deve essere WOW! E mi fa star bene!

Quindi eccomi qui, con i pasticci che mi rendono felice! E felice di condividerli con voi anche da qui!!







Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale