martedì 24 luglio 2018

Qualcuno ha detto compleanno?!

Ciao mondo! Oggi passo da queste parti per condividere con voi l'ultima card appena nata in occasione del compleanno di un amichetto dei miei figli.
Ho creato questa card utilizzando dei ritagli di carta patterned di una vecchia collazione che avevo in casa e ho giocato con le sovrapposizioni utilizzando il biadesivo spessorato per dare un po' di movimento allo sfondo.
Il timbro dell'elefantino e i palloncini invece fanno parte di un set di timbri Aall 6 Create che io trovo davvero carini.
Con questa card partecipo all'evento #JOIOSARTE UNA CARD DI CARTA PATTERNED che trovate su Cardmaking Italia dove è stato messo in palio un gran bel pensiero gentile offerto da Pamela Rinaldelli di JOIOSARTE!

Ma ora basta parole...vi saluto e vi lascio le foto della mia card augurando a tutti una piacevole serata.
Daniela

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale