Visualizzazione post con etichetta segnalibro. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta segnalibro. Mostra tutti i post

venerdì 21 giugno 2013

Si parte!!!!!!

Ciao mondo! Oggi passo di qui per salutarvi! Per le prossime due settimane sarò al mare e lascerò sonnecchiare questo blog senza fare altri aggiornamenti!! (ho promesso di lasciare a casa il tablet, ma ogni tanto sbircerò con il telefono!!)Prima di salutarvi vi faccio vedere il segnalibro che ho creato per me e che accompagnerà le mie letture estive..

Hello world! Today step from here to greet you! For the next two weeks I will leave the sea and snoozing this blog without making other updates! (I promised to leave the tablet at home, but sometimes sbircerò with the phone!) Before leaving I'll show you the bookmark that I created for myself and that will accompany my summer reading ..


Ho decorato un cartoncino di recupero con della carta, un po di nastro a pois e una stecca di legno sulla quale ho applicato una tildina, un cuore di feltro una rosellina, un bottone di legno di cocco (se vi piace li potete trovare qui) e una bellissima chiave come pendente(se vi piace la trovate qui)..ecco qualche particolare..
I decorated a cardboard recovery of paper, a bit of ribbon with polka dots and a wooden rod on which I applied a Tildina, a heart felt a little rose, a button coconut wood (if you like them you can find here), key as a pendant (if you like you will find here) .. here's some particular ..


Che altro dire? Ci vediamo tra due settimane!!!Ciao!!!!
What else to say? I'll see you in two weeks!

con questo lavoro partecipo alla sfida di http://scrapdreamsblog.blogspot.it/2013/06/dream-challenge-613.html




mercoledì 11 aprile 2012

Segnalibro con calamita

Ciao mondo! Oggi ho fatto questo segnalibro da regalare ad una nipote per il suo compleanno.

A me è piaciuto molto il risultato e penso che ne preparerò altri! Voi che dite? Hugs!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale