lunedì 2 marzo 2015

Card personalizzata per una laurea

Ciao mondo!! Oggi vi faccio vedere l'ultima card che ho creato per un ragazzo che si è laureato. Ho creato un gufo con la toga utilizzando la fustella cut mi che ho un po' modificato...



Il gufo è in crepla, con gli occhi mobili applicati e porta la sua bella laurea arrotolata e con un bel fiocchetto rosso.. Sul fondo della card ho aggiunto un bel banner con il nome del laureando e le congratulazioni per il traguardo raggiunto. Non ho aggiunto altri abbellimenti, mi piaceva molto così. Voi che ne pensate? Vi piace questo gufetto laureando??
Alla prossima creazione...e grazie per essere passati di qua!

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale