giovedì 20 marzo 2014

Cornici con impronta..per la festa del papà

Ciao mondo!! E' appena trascorsa la festa del papà e adesso, io e i miei piccoli aiutanti Lorenzo e Gaia, possiamo svelare cosa abbiamo preparato in occasione di questa festa..

Hello world! And 'Father's Day just passed and we can now me and my little helpers Lorenzo and Gaia, we can reveal what we have prepared on the occasion of this day..


Quale miglior occasione della festa del papà, per utilizzare queste bellissime cornici porta foto e impronta che ci avevano regalato degli amici in occasione del battesimo dei bambini! Bellissima idea regalo che ho arricchito con qualche timbro in italiano della Florileges,(adoro questi timbri!!!) nastrini, bottoni e qualche fiorellino! La cornice ora è in attesa di essere riempita da una bella foto dei bambini!
Ecco qualche particolare..

What better occasion of Father's Day, to use these beautiful photo frames door and gave the impression that we had friends on the occasion of the baptism of children! A unique gift idea that I embellished with some of Florileges stamp in Italian, (I love these stamps!) Ribbons, buttons and some little flower!
Here are some details ..


Anche per oggi è tutto!! Grazie per essere passati a trovarmi!!
Even all for today! Thanks for gone to visit my blog!

4 commenti:

  1. Mamma mia che spettacolo! E' un'dea grandiosa! E il lavoro è ricco di particolari stupendi!
    Ma posso chiederti come hai fatto l'impronta? Hai riempito di gesso la cornice?
    Grazie mille
    Mamma Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dany!! In effetti ho riempito la cornice con il materiale che c'era nel set.. Sono due materiali diversi.. In una cornice c'è un' argilla e nell'altra una specie di gomma piuma. Calcola che basta imprimere la mano per qualche secondo e l'impronta è' fatta.. Asciuga in 24 ore!

      Elimina
  2. Stupendo!! Che idea geniale..Il papà sicuramente era tra le nuovele con questo regalo.Anch'io adoro i timbri di Florileges..
    Hugs Blankina

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniela,
    Sempre bellissimi i tuoi lavori: li adoro!
    E anche stavolta...sono senza parole! Chissà com'è stato contento il papà dei bimbi!
    Michela di Creareregali

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale