venerdì 9 agosto 2013

New look for my blog... made by me!!

Ciao mondo!! L'altro giorno ho scovato in rete un blog che faceva proprio al caso mio! Era da un po' che volevo personalizzare il mio blog ma, da totale non addetta ai lavori, mi perdevo tra paroloni tecnici, varie ed eventuali e pensavo che fosse per me una mission impossible!!
E invece grazie all'aiuto che ho trovato qui ho cominciato a fare i miei primi passi nella rivisitazione del mio piccolo angolino virtuale!

Hello world! The other day I found a blog on the net that was just for me! It was a bit 'I wanted to customize my blog, but not by total officer in the work, I would get lost among big words technical, varied, and any and thought it was a mission impossible for me!
But thanks to the help that I found here I started to make my first steps in the review of my little virtual corner!

Che ne dite? Ho ancora molto da sistemare ma adesso è diventato tutto un po' piu' mio!!! Voglio condividere con voi la mia soddisfazione ma soprattutto l'esistenza di questo blog, nella speranza che vi sia utile come lo è stato per me!

What do you think? I still have a lot to fix but now everything has become a bit 'more' my! I want to share with you my satisfaction but also the existence of this blog, in the hope that you find it useful as it was for me!

Grazie per essere passati di qua! Alla prossima...
Thanks for stopping by here! Until next time ...

















7 commenti:

  1. Ciao! anche il mio ha bisogno... no forse sono io che ho bisogno di rinnovarlo... ma non mi decido mai.. e soprattutto non so se ne sarei capace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina! se sono riuscita a farlo io ci possono riuscire proprio tutti!! Ci vuole solo un po' di tempo e una buona guida! per questo, meglio segnarsi bene il blog di Alex!!
      ciao

      Elimina
  2. Molto bella!! Complimenti,
    Hugs Blankina

    RispondiElimina
  3. Complimenti Dani, semplice e pulito, come piacerebbe a me! Magari ci provo pure io...ma devo trovare la voglia...quella manca è da una vita che vorrei provare a personalizzarlo, ma l'incapacità e la non voglia....VOLERE E' POTERE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alba! Anche io mi scoraggiavo di fronte a tanti paroloni tecnici che mi facevano passare la voglia di andare avanti.. Ma seguendo i consigli di ALex e vedendo piano piano i miglioramenti del mio piccolo angolino virtuale...te lo posso confermare: volere e' potere! Fammi sapere se ti getti nell'avventura!! Non vedo l'ora di passare a trovarti per vedere le nuove vesti del tuo blog! Ciao

      Elimina
  4. Semplice e colorato, molto bello bravissima.
    MammaDany

    RispondiElimina
  5. bello bello bello! semplice pulito colorato... come le tue creazioni e come la padrona di casa..
    era bello anche prima ma questo restyling fa davvero effetto!
    grande Dany...adessoi faccio un giretto qua e là;-)

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale