lunedì 11 marzo 2013

Card veloce veloce

Ciao mondo!! Questo è un post veloce veloce per farvi vedere una card altrettanto veloce veloce che ho fatto con la cameo per un compleanno. Mi avevano chiesto una card semplice e io utilizzando uno dei files gratuiti disponibili in rete (mi perdoni l'autrice del file, non mi ricordo più chi era...)ho fatto questo:

Hello world! This is a quickie post to show you a card as fast fast as I did with the cameo for a birthday. They asked me a simple card and I use one of the files freely available on the network (forgive me the author of the file, I can not remember who it was ...) I did this:




So che è piaciuta molto!! Ciao e alla prossima!!
I know you loved it! Bye Bye and...to the next!
HUGS!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale