venerdì 25 ottobre 2013

Gelatos...primi approcci

Ciao mondo!! Oggi sono qui per condividere con voi i miei primi esperimenti con i pastelli Gelatos della Faber Castell. Ma come potevo stare senza, prima? Li ho scoperti per caso girovagando per il web e mi hanno subito incuriosito. Così, alla prima occasione, li ho presi!
I gelatos sono colori a bastoncino cremosi, solubili in acqua, resistenti alla luce, Acid Free. (se volete saperne di più leggete qui)

Ecco come li ho usati io...

Hello world! Today I am here to share with you my first experiments with crayons Gelatos of Faber Castell. But how could I live without this before? I discovered them by accident wandering around the web and was immediately intrigued. Thus, at the first opportunity, I took them!
The gelatos are creamy color stick, water-soluble, light-resistant, Acid Free.

Here's how I used them I ...


Con la fustella Bag Caddy xl della sizzix ho tagliato del cartone da cartonaggio che ho successivamente dipinto con una base di acrilico panna. Poi ho fatto alcune timbrate che ho embossato con la polverina da rilievo bianca..e poi via al divertimento! ho sporcato casualmente il tutto con i gelatos e ho sfumato con le dita!! Il colore si fonde e resta brillante!! Uno spettacolo!! Si puo' sciogliere il colore anche con l'acqua ma io ho preferito non usarla..Questa volta..
Si, perchè credo che userò molto spesso questi fantastici colori..

With the punch Bag Caddy xl Sizzix I cut the cardboard from cardboard that I then painted with a base of acrylic cream. Then I did some that I stamped with embossed relief from the powder white .. and then let the fun begin! I accidentally soiled with all the gelatos and I adjusted with your fingers! The color blends and is brilliant! A sight! You can 'dissolve the color with the water but I preferred not to use it .. This time ..
Yes, because I think that I will use very often these fantastic colors ..


E i fiori?? Vogliamo parlarne?? Ho tagliato del semplice cartoncino bianco da 300 grammi utilizzando la fustella di Tim Holtz Tattered Florals, ho sporcato con i gelatos, sfumato con le dita e assemblato. Poi, per dare un tocco in piu', ho sciolto sul fiore un po' di polvere trasparente..et voilla!!

And the flowers? We want to talk about it? I cut the simple white cardboard 300 grams using the Tim Holtz Tattered Florals die, I soiled with gelatos, blended with fingers and assembled. Then, to give a little extra 'I melted on the flower a little' dust transparent .. et voilla!


Allora? Vi ho convinto?? Che ne pensate? Fatemi sapere!!

Con questo lavoro partecipo a questa sfida:
So what? I have convinced you? What do you think? Let me know!

With this work I participate in this challenge:

http://totallypapercrafts.blogspot.it





9 commenti:

  1. io non ho parole..... sono meravigliosi!
    e mi hai messo un sacco di curiosità su questi colori!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi devo trattenere... mi devo trattenere... mi devo trattenere... mi devo trattenere... mi devo trattenere... mi devo trattenere... non ho più spazio... non ho più spazio... non ho più spazio... non ho più spazio... non mi tentare... non mi tentare... non mi tentare... non mi tentare...
    Credo di essermi spiegata abbastanza!!! I tuoi "gelatos lavori" sono fantastici!!
    xoxoxo Lalla

    RispondiElimina
  3. Hai realizzato delle creazioni meravigliose!!! E mi hai messo molta curiosità! Questi colori sono fantastici!!
    Ovviamente tu sei brava ad utilizzarli! Ma una sbirciatina la vado a fare...
    bacioni
    Gio

    RispondiElimina
  4. wow, in effetti sono bellissime queste scatoline e ora mi hai incuriosito per i gelatos!!!
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Tu fai cose meravigliose, qualsiasi cosa provi anche se non la conoscevi prima. Davvero complimenti per tutte le tue vee e proprie opere d'arte.
    Dany

    RispondiElimina
  6. These are gorgeous, love the flowers with the heart centres..Thanks for playing along with us at Totally Papercrafts this week.
    Wendy xx

    RispondiElimina
  7. Ogni volta che vedo una tua creazione...mi prende un senso di incapacità! SEI BRAVISSIMA!!!! Io li ho lì nel cassetto che dormono aspettando che vengano risvegliati dal mio estro...mi sa che dopo questa creazione dormiranno per mooolto tempo ancora.
    Brava Dani...sei veramente un vulcano di creatività

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come che dormono nel cassetto!!! Tirali fuori e usali quanto prima!! Vedrai che soddisfazione!! Sono facilissimi da usare vedrai.. Non vedo l'ora di vedere cosa ci farai!!!

      Elimina
  8. Bellissime realizzazioni, colori splendidi! Complimenti
    Robi

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale